This site has limited support for your browser. We recommend switching to Edge, Chrome, Safari, or Firefox.

Shopping Cart

Your cart is empty

Continue Shopping

Preorder Libro Loputyn - PREORDER CHIUSO! GRAZIE A TUTTI!

Alle ore 15 apriremo il pre-order per il libro di Loputyn. Perché tutto funzioni al meglio vi chiediamo di leggere come funzionerà. 

Ricordiamo che per tutti coloro che preordineranno da oggi al giorno 25 settembre ci sarà la stampa omaggio. Le spedizioni partiranno dal 27 settembre.

Chi potrà venire a Treviso potrà acquistare direttamente lì il libro, avrà la stampa omaggio e Loputyn sarà presente e potrà sketchare i volumi. Quindi non serve preordinare in questo caso.

Questo il funzionamento per il pre-acquisto sul sito

- Alle ore 15 verrà caricato il primo prodotto: le 10 copie con sketch, dedica e firma per chi non potrà essere a Lucca. Se venite a Lucca non private altri fan di questa possibilità. Aggiungete al carrello una sola copia per cliente, non acquistate più copie di questo piccolo lotto, se acquistate più copie ne verrà dedicata solo 1 e ripristineremo le quantità subito. Questo non per perfidia ma per dare più possibilità a tutti.

- Appena sarà esaurito il primo lotto (cioè dopo pochi minuti probabilmente) sarà caricato il secondo lotto di 15 copie con dedica e firma (e sicuramente Loputyn un bakenekino veloce lo farà anche qui :). Stesse regole del lotto precedente.

In questi due lotti troverete in omaggio la stampa Yuki-Onna. Siamo state bravissime e abbiamo proposto per gli altri lotti una scelta tra le due più votate la Yuki-Onna e la Kuchisake-Onna. Tra le 25 persone che si aggiudicheranno le copie autografate chi volesse la Kuchisake non ha che da dircelo per mail (vedi account) o qui nei messaggi. Ricordate di verificare sempre anche lo spam e promozioni per la conferma d’ordine.

- Apriremo quindi il terzo e il quarto lotto: il libro con stampa per tutti e la speciale offerta per i clienti degli Usa. Qui potrete direttamente scegliere la stampa che preferite. Al checkout con i dati di spedizione potrete scegliere la formula di spedizione. Solo lì troverete questa voce: Ritiro a Lucca Comics con benefits. Se venite a Lucca dunque aspettate il terzo lotto e scegliete questa voce alla spedizione.

- Abbiamo inserito il piego di libri gratuito, il raccomandato costa poco meno del corriere quindi non ne vale la pena. Ricordate che il pacchetto, se scegliete questa formula, non è tracciabile e impiega diversi giorni (a volte vola, a volte arranca) quindi siate consapevoli e pazienti se scegliete questa opzione.

Ci sembra così di poter avere meglio il controllo e speriamo di soddisfare tutti.

Grazie e a più tardi.